Ristrutturazione Bagni Camaiore e dintorni
Ristrutturazione bagno
Ci siamo specializzata in ristrutturazioni bagni a Camaiore e dintorni, con soluzioni “chiavi in mano”, mettendo a disposizione del cliente un unico referente, che seguirà passo dopo passo dalla progettazione alla scelta dei materiali, dell’arredo e quant’altro fino alla consegna dei lavori, lavorando con materiali di qualità e con la miglior tecnologia per fornire sempre la massima efficienza e sicurezza.
Nel ristrutturare il bagno sono compresi la demolizione e rifacimento dell’impianto idrico, dell’impianto elettrico, la manodopera per la posa di rivestimenti e pavimenti, l’installazione dei sanitari , il collaudo degli impianti e tutto il necessario per consegnare il lavoro a regola d’arte.
Impianti idraulici
Gli impianti idraulici da noi realizzati sono sempre eseguiti utilizzando il collettore, questo sistema comporta diversi vantaggi:
-utilizzo di tubazioni intere in modo da non avere giunzioni sottotraccia; è noto che il punto più soggetto a rotture di un impianto idraulico è proprio la giuntura. Se questa si trova solo nel collettore è più facile intervenire in caso di necessità, evitando magari di smantellare il pavimento per trovare una perdita.
-il collettore permette di selezionare il punto dell’impianto idraulico sul quale si decide di intervenire, pertanto facilita notevolmente il lavoro di manutenzione.
Ristrutturare un bagno quanto costa?
Rifare il bagno comporta diversi interventi, dalla rimozione dei vecchi sanitari fino al rifacimento dell’impianto idrico, ma anche l’installazione di rubinetterie e sanitari o la sostituzione di vasca con doccia.
Il costo per il rifacimento del bagno può variare molto in base alla grandezza o ai materiali utilizzati. Quando dobbiamo realizzare un preventivo per la ristrutturazione di un bagno a Camaiore o dintorni preferiamo fare un sopralluogo gratuito per capire materiali e tempistiche necessarie per arrivare ad un risultato di qualità.
Se hai bisogno di un preventivo per la ristrutturazione di un bagno a Camaiore o dintorni ,Contattaci offriamo un preventivo gratuito dopo un sopralluogo che ci permetterà di capire quanto dovremo intervenire. Tutto nella massima chiarezza.
Esempio Bagno ristrutturato
Ristrutturare bagno e detrazioni
Il rifacimento del bagno rientra tra le opere coperte da incentivi fiscali ,si puoi usufruire delle detrazioni fiscali IRPEF del 50%.
Per usufruire degli incentivi fiscali per la ristrutturazione del bagno è necessario ricadere negli interventi di manutenzione straordinaria, così facendo si può accedere alle detrazioni del 50%, per le spese sostenute, nel limite massimo di 96.000 euro.