Bonus idrico 2021
Cosa è il nuovo Bonus Idrico?
Hai in mente di ristrutturare il bagno o vuoi semplicemente sostituire la rubinetterie di casa?
Grazie al nuovo Bonus Idrico 2021, hai un’opportunità di risparmio notevole. Potrai usufruire di fondo pari a 1000 euro, per interventi: di sostituzione di vasi sanitari, rubinetteria, soffioni doccia e colonne doccia esistenti con nuovi apparecchi, fino al 31 dicembre 2021.
Se desideri usufruire subito del “bonus idrico” contattaci, oltre alla progettazione e installazione ti aiuteremo con la richiesta di detrazione. Lavoriamo su tutta Massa Carrara, La Spezia e Versilia.
Chi può beneficiare del Bonus Idrico?
Come abbiamo detto il bonus idrico è un’opportunità da non perdere, ma chi può beneficiare del fondo? Possono beneficiare del Bonus tutte le persone fisiche residenti in Italia e le spese ammissibili sono:
- fornitura e posa in opera di vasi sanitari in ceramica con volume massimo di scarico uguale o inferiore a 6 litri e relativi sistemi di scarico, comprese le opere idrauliche e murarie collegate e lo smontaggio e dismissione dei sistemi preesistenti;
- la fornitura e installazione rubinetti e miscelatori per bagno e cucina, compresi i dispositivi per il controllo di flusso d’acqua con portata uguale o inferiore a 6 litri al minuto e di soffioni doccia e colonne doccia con valori di portata di acqua uguale o inferiore a 9 litri al minuto, comprese le eventuali opere idrauliche e murarie collegate e lo smontaggio dei sistemi preesistenti.
Grazie a PLP Impianti è facile accedere subito al bonus idrico 2021
Contattaci senza impegno per ricevere tutte le informazioni necessarie. Lavoriamo su tutta Massa-Carrara, La Spezia, Forte dei Marmi e su tutta la Versilia.